Domenica, 16 Novembre 2008, alla presenza di una ventina di coppie dell’ associazione Fam. Rog , provenienti dalle sedi di Bari, Oria e Trani, si è tenuto presso L’Istituto S.Nicola alias ”Villaggio del fanciullo” in Bari, sotto l’ attenta e paterna guida del nostro responsabile, (nonchè responsabile del centro Sud ) P. Nicola Bollino, il primo dei tre ritiri spirituali, programmati per l’ anno in corso 2008 / 2009. Il momento di formazione è stato presieduto da P. Ciro Fontanella sul tema “Perchè credendo abbiamo la vita ” lo studio e la meditazione ha avuto come testo il brano del Vangelo di Giovanni 1, 35-51.( commentare la bravura di P. Ciro è superfluo!!)
Nel pomeriggio Nicola e Grazia Lucariello, hanno offerto la loro testimonianza, al termine della bellissima giornata vissuta in clima di serena fraternità, il Padre Provinciale , P. Francesco Bruno ha celebrato la Santa Messa.
Vogliamo esprimere a P: Francesco, P, Ciro e P. Nicola la nostra gratitudine per averci donato questo bellissimo momento. che ha permesso a tutti noi , di poterci dissetare alla fonte inesauribile che è la Parola di Dio.
Gianni e Maria Mignozzi
Coppia responsabile Famiglie ROG di Bari