Come ogni anno, le Famiglie Rog si uniscono alle intenzioni espresse dai Padri Rogazionisti nella tradizionale Supplica a Dio Padre nel nome di Gesù, per elevare una preghiera di ringraziamento per tutti i doni e le grazie ricevute nel corso dell’anno solare da poco concluso.
E anche noi, come Associazione, ci inseriamo in questa preghiera di lode per tutto quanto ci è stato elargito durante il 2008.
Cliccando sulla sottostante scritta in rosso, potete prendere visione ed eventualmente scaricare il testo completo della Supplica nella quale, a pagina 29, sono state inserite le nostre intenzioni.
Come ormai è consuetudine, il 31 gennaio alcune sedi zonali si uniscono alla loro comunità religiosa di riferimento ed insieme elevano al Signore questa preghiera voluta dal nostro Santo Fondatore. Altre sedi ne fanno memoria durante l’incontro formativo mensile ed infine alcuni nuclei familiari fanno propria questa orazione nelle proprie case elevando la loro lode personale per quanto il Signore ha loro donato. L’importante è celebrare solennemente e con fervore la Festa del Nome di Gesù, così come P. Annibale ci ha insegnato.